Mission

I cambiamenti climatici sono una delle maggiori minacce ambientali sociali ed economiche.

Il cambiamento climatico è già in atto ed è destinato a continuare: le temperature sono in aumento, l’andamento delle precipitazioni sta variando, ghiaccio e neve si stanno sciogliendo e il livello medio del mare, si sta innalzando a livello globale.

No Borders nasce nel 2018 dal desiderio di tre amiche di intraprendere un percorso comune per ispirare una crescita di consapevolezza pubblica riguardo il tema della sostenibilità da un punto di vista ambientale, sociale ed economico.

Attualmente l'obiettivo è implementare, attraverso una ricerca approfondita, una campagna di comunicazione per sensibilizzare l’opinione pubblica su alcuni dei problemi ambientali più urgenti dei nostri giorni.
Il sito web e le piattaforme di No Borders vorrebbero ispirare il pubblico ad agire su questioni ambientali chiave, perchè come sostiene la oceanografa Sylvia Earle – Ognuno di noi ha il potere di fare la differenza sia come singolo individuo sia prendendo parte a community che condividono gli stessi ideali.



In futuro No Borders punta a sostenere il lavoro delle ONG con cui condivide la missione di salvaguardare il pianeta, promuovendo il supporto per progetti di vitale importanza in tutto il mondo.

No Borders © 2019. All Rights Reserved. | Privacy Policy