Founders

Chiara Moretti

Architetto.
Appassionata di viaggi e di temi sociali.
Durante gli studi integra questi due settori sviluppando una tesi sulla riqualificazione di una favela in Brasile. Dopo la laurea decide di specializzarsi nell’architettura sostenibile collaborando con lo studio Eco Design Architects & Consultants a Cape Town, Sudafrica.
Attualmente, in seguito alla vincita del Premio Barcellona 2019, sta sviluppando un progetto sui mercati solidali per promuovere un’agricoltura più sostenibile.

No Borders è il suo tentativo di fare la differenza.

Eleonora Beniamino

Dottoressa in lingue e traduttrice.
Appassionata di trekking e sempre alla ricerca di nuove avventure.
Dopo la fine degli studi inizia a viaggiare nel mondo con il suo compagno; visitando paesi remoti, come il Canada e la Nuova Zelanda, e ha capito che è proprio l’uomo che sta distruggendo tutto quello che lo circonda. Da quel momento sogna un mondo migliore, in cui ogni singolo individuo dia il suo contributo per ritrovare l’equilibrio necessario per il nostro pianeta.
No Borders è la sua occasione per fare qualcosa di concreto.

Giulia Tordi

Graphic Designer.
Appassionata di grafica e design.
Inizia a lavorare nel mondo della comunicazione nel 2012.
Decide di impegnarsi nella lotta alla crisi ambientale, studiando soluzioni professionali alternative ed eco-friendly per i propri clienti. Nel suo piccolo si impegna per mantenere uno stile di vita a basso impatto ambientale e sensibilizzare le persone intorno a lei.

No Borders è il suo contributo per la tutela dell’ambiente.

Volunteers

No Borders © 2019. All Rights Reserved. | Privacy Policy